La Società G.T.M. Srl – Gestione Trasporti e Mobilità –  è operativa nel settore dei trasporti già dal 1981.

Fin dalle origini la sua attività si è svolta principalmente nel settore del trasporto pubblico e dal 2015 la società ha esteso la sua attività anche nel mercato della nautica da diporto offrendo un servizio di noleggio yacht di lusso con un’imbarcazione di 24 metri costruita dal cantiere C. boat e denominata Don Michele.

Nel 2021 la flotta si arricchisce di ulteriori due imbarcazioni: un catamarano Sunreef 80 motor sail chiamato  Genny che lavorerà in Grecia e ai Caraibi e un motoveliero di nome Myra che affiancherà il Don Michele nel Mar Mediterraneo.

In parallelo la G.T.M. sarà presente nel porto turistico di Termoli con la Termoli Yachting 4.0 e la sua flotta composta da quattro imbarcazioni a marchio Invictus che svolgeranno un servizio di noleggio con skipper sulla tratta Termoli – Isole Tremiti.

Oltre ai viaggi verso le Isole, saranno organizzati eventi programmati accompagnati da musica e buon cibo ed eventi a richiesta per i quali l’utente ha la possibilità sia di affidarsi al nostro staff sia prenotarsi l’uscita a largo in maniera autonoma.

La Termoli Yachting 4.0 è un gruppo di giovani con l’aspirazione di diventare in futuro protagonista nel settore del charter nautico con particolare cura del lusso, della sicurezza e della professionalità nel mondo della marineria termolese.